VITALI ARCHITETTURA: BAYA DEL SOL FIRENZE – LUXURY IN BEAUTY CENTER DESIGN

Il nostro studio annovera una clientela molto esigente e sofisticata, spesso sensibile all’applicazione di soluzioni innovative, riguardo ai materiali, le atmosfere ricercate, i migliori scenari di illuminazione.

Fra le nostre realizzazioni, uno dei fiori all’occhiello è rappresentato dal centro estetico e benessere BAYA DEL SOL – FIRENZE, sito in Via Masaccio 208 A/B, la cui inaugurazione ufficiale si è svolta il 30 Settembre 2009.

Nell’elaborazione del piano di progetto siamo andati oltre la mera esigenza estetica, analizzando e testando una serie di accorgimenti orientati a migliorare l’ergonomia e le funzionalità operative di ciascuno spazio.

Integrando un sistema di illuminazione variamente distribuito, con le caratteristiche di design peculiari di questa ormai nota catena toscana di franchising del benessere, il cliente fruitore viene accolto in modo sobrio e coinvolgente attraverso i vari momenti e servizi del centro, con grande eleganza e professionalità dal personale addetto.

Alla luce dei risultati e dell’apprezzamento dell’audience, questa nostra realizzazione ha evidenziato la nostra esperienza nel saper “leggere” le esigenze di vendita coniugandole con i migliori principi e linee guida del buon design.

Il progetto del luogo produttivo diviene progetto di un’atmosfera, ma soprattutto di un’esperienza, un unicum in cui assume grande importanza il connubio fra illuminazione, proiezioni video, pannelli decorativi, decori, colori, suoni e profumi.