Il progetto prevede la realizzazione di un Centro Benessere-SPA nel Golf Club di Bogogno (NO) con superficie complessiva di 450 mq circa, sviluppata su un unico livello.
Il progetto prevede la creazione di tre ambienti specifici, oltre allo spazio bancone ricezione/accoglienza frontale rispetto all’ingresso:
Area tecnica/massaggi: Immediatamente a fianco dell’ingresso è stata prevista un’area massaggi, isolata e con percorso a se stante che preveda n. 4 cabine per massaggio di coppia, 2 delle quali comunicanti con bagno turco, n. 1 cabina massaggi singola, n. 1 cabina con lettino riscaldato rivestita da pareti in sale Himalaya.
Le cabine previste saranno comunicanti con corridoio interno emozionale (ossia caratterizzato da effetti luce, cromoterapia ed aromaterapia); durante suo attraversamento l’ospite percepisce il Mood ideale che lo accompagna nel suo percorso massaggio/benessere. Inseriremo una seduta/poltroncina con un tavolino nella cabina massaggio doppio, per drink post trattamento (tisane o succhi energetici ecc).
La cabina di sale è caratterizzata da sistemi vetrati elettrificati che si opacizzano all’accensione della luce in cabina, per creare comunicazione visiva tra il corridoio di attraversamento e la cabina stessa.
Area tecnica/spazi di servizio: in adiacenza con l’area reception abbiamo previsto l’area tecnica e di servizio, caratterizzata da spogliatoi uomo/donna con i rispettivi servizi igienici.
Area Umida: Il progetto prevede la costituzione di una zona umida che occupi la metà dei mq dello spazio adibito a centro benessere per i seguenti motivi in particolare:
ClienteComfort ZoneSettoreWellness e SPAInterventoProgettazione architettonicaLocalitàBogogno (NO)Anno2016Linkwww.comfortzone.it
Allestimenti e Realizzazioni Correlati