CONCEPT & SISTEM
Il progetto Beauty Box nasce dalla necessità di creare all’interno delle farmacie una cabina estetica temporanea, mobile, trasportabile e veloce da posare in opera, che permetta all’attività di ampliare in poche mosse i servizi offerti.
Il principio base di Beauty Box consiste nel progettare, disbrigo pratiche, produzione, installazione e comunicazione sulla cabina estetica in poco tempo.
Il sistema
Un sistema che integra ristrutturazione, cambio di destinazione d’uso e comunicazione.
Un cantiere a secco che:
Chiavi in mano per i nostri clienti:
DESIGN
La cabina Beauty Box è essenzialmente un cubo aperto sul lato di copertura e pavimento, composto da un sistema di pareti modulari realizzato da struttura autoportante, lavabile internamente in conformità con la normativa di igiene vigente.
Il progetto Beauty Box prevede tre “case” di dimensionamento:
Il lavoro così come è concepito necessita di presentare la pratica Suap in ottemperanza con la permessualistica vigente di cui sotto riepiloghiamo le linee guida generali, che, a seconda della localizzazione dell’intervento sarà soggetta a variazione.
Inoltre abbiamo progettato Beauty Box come elemento autonomo, autoportante e separato dagli allacci idrici, per evitare a livello edile e permessualistico la gestione di inconvenienti legati alla ristrutturazione.
In altre parole dal momento dell’installazione il Beauty Box risulterà essere funzionante, occorrerà solo predisporre l’allaccio elettrico necessario per le pompe idrauliche e l-allaccio idraulico.
Il lavandino e la doccia saranno autoalimentati, ossia dotati di una cisterna di raccolta acqua e di una seconda di scarico.
In caso il cliente abbia necessità di allacciare in fase di montaggio o successivamente il box alla rete idrica della farmacia, sarà sua competenza economica e tecnica occuparsi di tale variante
SettoreDesign d'interniInterventoProgetto "Beauty Box" Cabina Estetica TemporaneaAnno2017
Allestimenti e Realizzazioni Correlati